I Camerieri Pazzi

Camerieri Pazzi

Camerieri Pazzi

Ecco i finti camerieri de Il Teatro Viaggiante. In un primo tempo sono garçons professionisti, D.O.C.!
Ma la serata si costruisce in gradazione, come le portate: i camerieri servono l’aperitivo poi i piatti principali, a
completa disposizione del cliente. Ma ecco che non appena il pubblico ha riposto una certa fiducia in loro, l’equipe comincia a seminare dubbi, piccole tracce… Il sospetto si fa largo tra gli invitati!
Troppo gentili… ma un po’impacciati. Assai veloci nel servire…!”
Nel pieno della serata gli invitati cominciano a scoprire, talvolta a subire, piccole gaffes, minime imperfezioni: il piatto vagante che passa sotto il naso di tutti e non troverà mai il tavolo giusto… Animali simil-veri pronti da servire accanto a leccornie… Pietanze con quantità di cibo soppesate in relazione alla “vittima”… Caraffe d’acqua con… pesci rossi… Vassoi con portate… di oggetti insoliti, magari una frusta o il malox, le bacchette cinesi… La borsetta di una signora che, ahimè, è stata smarrita… Quindi il gioco viene smascherato con una gag plateale: lo scontro dei vassoi carichi di posate portati distrattamente in sala!
Svelati tutti i segreti, il gran finale: spettacolare, con monocicli, acrobazie, giocoleria, sketch comici coinvolgenti.
La serata è riuscita, il buonumore scorre come il vino dai calici e i nostri crazy waiters vi invitano
a provare per credere!

Evento per cene private, galà, matrimoni, meeting aziendali, inaugurazioni, ristoranti, feste di compleanno, anniversari e caffè con tavolini in piazza (solo durante i festival).

Aziende con cui abbiamo collaborato: BMW, Campari, Versace, Miss Sixty, Ikea, Banca Popolare di Lodi, Rolex, Busto Arsizio Film Festival, Il Giornale, Zanetti Segafredo…

IMG_1035

Scarica la brochure